in

A Montefalco tra cielo blu e terra verde con “Sagrantino wine & performance”

Spettacolo teatrale per i piccini e visita guidata in cantina per mamma e papà

R.P.

MONTEFALCO (Perugia) – Il colore naturale del cielo e le tinte della terra e del vino a colorare il prossimo appuntamento di Sagrantino wine & performance, il nuovo programma di appuntamenti dell’associazione La Strada del Sagrantino che abbina arte, cultura e teatro a degustazioni enologiche e percorso enogastronomici, portando i turisti alla scoperta del territorio.

Proseguono gli eventi dedicati a bambini e famiglie e sarà la cantina Arnaldo Caprai di Montefalco domenica 7 maggio a ospitare il prossimo, “Tra il cielo blu e la terra verde”. Sarà infatti messo in scena, dalle 16.30, uno spettacolo teatrale per bambini dai 5 ai 12 anni con letture sonore di Emma Tramontana e Giammarco Gaudenzi sul concetto dell’abitare e su come può essere reinventato. Contemporaneamente, gli adulti potranno partecipare a una visita guidata della cantina con degustazioni di vini di produzione in abbinamento a prodotti tipici.

Il costo di partecipazione per gli adulti è di 15 euro, per i bambini l’ingresso è gratuito. La prenotazione obbligatoria su apposito form.
Per informazioni: info@stradadelsagrantino.it – 0742 378490.

Sagrantino wine & performance è organizzato nell’ambito del progetto ‘All-around wine & performance sulla Strada del Sagrantino’. L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e Piano sviluppo e coesione FSC (D.L.n.34/2019) – Avviso pubblico per partecipazione Progetto Spettacoli dal Vivo – Anno 2022

logo umbria film festival montone 2023

Umbria Film Festival di Montone: prime anticipazioni

Antonio Di Tella al Campionato mondiale di pizza di Parma

Da Magione a Parma per salire sul podio del Campionato mondiale della pizza