in ,

Il Perugia passa di mano? La pista dell’Alto Tevere. Polidori e l’incontro con Iervolino

Oltre al titolare della Link University anche altri imprenditori di Città di Castello mostrano interessamento per il club appena retrocesso. Ma il presidente Santopadre sarà disposto a uscire?

m.brun.

PERUGIA – Nuovi sviluppi per la vicenda del Perugia calcio appena retrocesso in serie C.
Il gruppo Polidori avrebbe chiesto la situazione del Perugia calcio per avanzare un’offerta di acquisto. L’anticipazione di Umbria7 di alcuni giorni fa ora si arricchisce di particolari. In Alto Tevere ci sarebbero anche altri imprenditori disponibili a entrare in cordata o comunque a partecipare all’iniziativa.

Non solo: ci sarebbe stato un incontro – anche questo da confermare – tra il patron Polidori con un suo amico di vecchia data, Iervolino, che ha da poco ceduto la sua Università on line a un Fondo americano e che ha l’esperienza calcistica della Salernitana.
Come si sa (lo dimostra il caso Bandecchi-Unicusano-Ternana) c’è attrazione tra calcio e Università on line, essendo il calcio un grande moltiplicatore di interesse.
Resta però la questione di fondo: il presidente del Perugia calcio, Santopadre, è realmente intenzionato a cedere la società?

«La bellezza è la tua prossima destinazione»: sui canali Rai, Mediaset e Sky il nuovo spot dell’Umbria

Successo per il Briccialdi, talenti e standing ovation: riflettori accesi sul Conservatorio