in ,

Perugia, il golf dei piccoli campioni: Nathan Leone Di Vaio trionfa a Roma nel circuito dell’Us Kids. Il secondo successo è di Gianluca Gentili

Il mini talento travolgente nella sua categoria (6 anni), la seconda splendida vittoria nella categoria dei 12 anni

PERUGIA – Piccoli campioni crescono, il nuovo volto del golf.
Il primo si chiama Nathan Leone Di Vaio, 6 anni, un figlio d’arte vista la grande passione per il golf del padre Mariano, imprenditore e influencer di fama planetaria, forse anche un “predestinato”, come dicono tutti quello che lo vedono colpire col drive, con una naturalezza da talento innato.

Nathan Leone ha vinto in una finale mozzafiato, in recupero, mettendoci la testa di un prof consumato, all’Acquasanta di Roma, la categoria dei Boys 6 anni, l’ultima prova dell’Us Kids Golf, il circuito che, grazie alla passione degli organizzatori, ha portato sul green le nuove leve (da 6 a 12 anni) di uno sport dal futuro grande e ancora tutto da inventare.
Il piccolo talento perugino ha dominato il circuito vincendo tutte le 4 gare disputate e aggiudicandosi nell’emozionante sprint di ieri il trofeo da “Champion” dell’Us Kids Golf.
Il secondo talento perugino è Gianluca Gentili, 12 anni di tecnica sopraffina e tanta passione. Anche per lui successo nel game dell’Acquasanta e vittoria con trofeo da Champion. Primo nella sua categoria e una gran voglia di affacciarsi al golf dei grandi, con un bagaglio di prim’ordine.

Via Ch’Eccoli! Oggi è il giorno dei Ceri di Gubbio

En plein per Fraporta: quest’anno porta a casa anello e Bravio