PERUGIA – Lotta ancora tra la vita e la morte il ragazzo di 22 anni unico sopravvissuto al tragico incidente avvenuto domenica notte sul Raccordo Perugia-Bettolle all’altezza di Torricella di Magione.
Il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria della Misericordia e i medici stanno facendo di tutto per salvarlo. Non è quindi deceduto, come invece riportato erroneamente per qualche minuto in tarda mattinata.
Nell’incidente di domenica notte a perdere la vita sul colpo erano state due giovanissime di 16 e 18 anni e l’uomo, un 28enne di origine ecuadoregna, che era al volante del veicolo. Lo schianto – l’auto è andata oltre il guardrail ed è finita nel campo sottostante la quattro corsie – era avvenuto intorno alle 3.40 e sul posto sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine, insieme al personale Anas.
Circa tre ore prima, sulla statale di Gubbio e Pian d’Assino era morto sempre in un incidente un ragazzo di 26 anni, Alessio Gigli.