in , , ,

Gwyneth Paltrow ama l’Umbria: le foto della vacanza a Perugia e Reschio

L’attrice a passeggio su corso Vannucci, tra bellezze e dolcezze di Sandri: su Instagram gli scatti del suo ultimo soggiorno umbro

PERUGIA – Tre cuori tricolore per omaggiare la terra che ama. Gwyneth Paltrow adora l’Italia  e l’Umbria in particolare. La diva del cinema ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della sua ultima vacanza tra le verdi colline umbre. Come è noto, la famosa attrice da qualche anno adora passare i suoi momenti di relax nell’esclusivo resort di Reschio, situato nel territorio di Lisciano Niccone.

Se Paltrow nei giorni scorsi era stata avvistata a Città di Castello e Umbertide, nella giornata del 30 giugno ha pubblicato sui social numerose foto del suo ultimo periodo vacanziero umbro. Un tuffo in piscina insieme al marito Brad Falchuk con tanto di selfie a bordo vasca su una sdraia, uno scatto al resort. Poi un cannolo in centro a Perugia da “Sandri”. Il cibo la fa da padrone anche tra le stories pubblicate da GP, con una piadina con prosciutto, peperoni e spinaci. Un consiglio: la prossima volta provi la torta al testo, è squisita.  

Ralf infiamma l’estate: in 7mila ballano con lui a Città di Castello

Epatologia e scenari futuri. Il festival di Spoleto ospita il convegno di Usl2 e Azienda Ospedaliera Santa Maria