BEVAGNA (Perugia) – Gioia, eleganza e soprattutto tanto amore. Così Leonardo Spinazzola e Miriam Sette si sono giurati nuovamente amore eterno. La breve cerimonia (con il rinnovo delle promesse matrimoniali) e il ricevimento esclusivo si sono svolti in una tenuta alle porte di Bevagna nella serata di martedì 20 giugno.
Il calciatore folignate – terzino della Roma e della Nazionale – e la moglie erano già convolati a nozze il 24 dicembre 2020, con lo scambio delle fedi che si era svolto in municipio in maniera molto ristretta a causa dell’emergenza Covid e delle disposizioni anticontagio in vigore all’epoca.
La coppia ha così deciso di organizzare una vera e propria festa di matrimonio e l’estate 2023 è stata la data scelta per festeggiare insieme ai due figli Mattia e Sofia, ai parenti e ai tanti amici, la loro unione. Bellissimi entrambi gli sposi, con Miriam che ha indossato un abito bianco smanicato con scollatura e Leonardo che si è presentato con un completo verde smeraldo e cravatta abbinata. Applausi e tanta emozione al loro arrivo. Tra i tanti invitati anche i compagni di squadra di “Spina” come il capitano della “Magica” Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Stephan El Shaarawy.




