in ,

L’ultimo rumors: terreni ex Spea all’asta a Unicusano. Ternanello emigrerà a Narni?

Non si riesce neanche a star dietro a tutte le voci su Bandecchi e il suo gruppo. Ma questa qui – se confermata – potrebbe avere anche un risvolto buffo

m.br.

TERNI – Il tam tam Bandecchi rulla sempre, ai rumors su di lui e relativo gruppo quasi non si riesce a star dietro e a verificare tutto.
L’ultimo lo proponiamo appena arrivato: dicono che poche ore fa Unicusano si è presentato, a quanto raccontano come solo proponente l’acquisto, all’asta per i terreni dell’ex Spea di Narni. E Unicusano ha vinto l’asta.

Il valore dei terreni – ma stando sempre e solo a rumors – si aggirerebbe intorno al milione e mezzo di euro.
La destinazione? Da quel che si ricorda è possibile utilizzarli come impianti sportivi. Per questo forse che tutti quelli che hanno avuto sentore della voce che riportiamo hanno pensato che lì potrebbe sorgere il Ternanello di cui si parlava per Terni.
E sarebbe un buffo effetto, sorridono: gli effetti positivi di Bandecchi imprenditori andranno ad altri comuni, non a quello dove è diventato sindaco.
Ultima nota sui terreni ex Spea: pare di ricordare- ma possiamo sbagliare – che l’ex vicepresidente della Regione, Paparelli (Pd), avesse progetti altisonanti per questa area.
Si parlò anche di realizzarci un Parco giochi futuribile. I ragazzi umbri possono attendere.
Sempre che vengano confermate le informazioni riportate.

Assegnati i premi di Umbriaroma 2023

Ex Fcu, si parte con l’elettrificazione da Ponte San Giovanni a Sant’Anna