in

Perugia a ritmo di Natura Music Festival con “Futuring” e il live di Shiva

Tutti i nomi degli artisti che si alterneranno sul main stage

R.P.

PERUGIA – Nemmeno il tempo incerto ferma il “popolo” della prima edizione del “Natura Music Festival, il festival differente per natura”, che continua a registrare una notevole affluenza di partecipanti questi giorni nell’area del campo da rugby del Percorso verde Leonardo Cenci di Perugia e che si protrarrà fino a domenica 11 giugno.

L’evento, dedicato a musica, solidarietà e gastronomia, dopo il Random e lo Sweet Babes – storico appuntamento per il clubbing perugino – prosegue sabato 10 giugno dalle 17 all’una con “Futuring, la festa d’ingegneria” con Male Minore, Lobe, Luca Evangelisti, Kali, Memmy, Andrea Vitali, Mattia Mangiabene, Giacomo Bianconi dj, Mr. Mara con Francesco Checcarelli voice. Sarà possibile seguire il pre e post serata della finale di Champions League, Manchester City contro Inter, grazie ad un maxi schermo che sarà posizionato al campo del rugby per l’occasione.

Gran finale domenica 11 giugno dalle 17 alla mezzanotte con il concerto di Shiva (sul palco alle 21.30), accompagnato dal talento della Milano Ovest con Reed, Cancun e il produttore di successo Finesse. Un evento che porterà uno dei talenti della scena musicale italiana in una notte da ricordare.
Shiva, milanese classe ’99, ha all’attivo collaborazioni con Sferaebbasta, Guè, Geolier, Lazza e artisti internazionali come Lil Baby e Headie One. Il live set di Shiva sarà anticipato da una selezione di artisti emergenti che porteranno la loro energia e creatività sul palco. L’etichetta Milano Ovest di Shiva, infatti, è diventata un punto di riferimento per molti artisti emergenti nel panorama della musica mainstream. In programma, quindi, anche le esibizioni di Cancun e Reed ed il DJ set del produttore italiano Finesse, fresco della suo nuovo brano “Gelosa”, nel suo palmares una candidatura ai Grammy Awards, produzioni per artisti del calibro mondiale di BadBunny, Cashmoney AP. I live set saranno anticipati con delle esibizioni live di artisti del panorama umbro tra cui Giacomo Bianconi dj, Lolly G, Kotch, Santos, Lil shooter, Panama Era, Fuckpietro + Shark34, Korbe, Joao, Darn, Kali, Lobe, Pilato e Lorenzo Paparelli.

Natura Music Festival

TUTTI I GIORNI

Ma Natura Music Festival non è solo musica. Nella quattro giorni della manifestazione sarà presente uno stand dedicato a Libertas Margot, Asda Superteam Libertas e Fortitudo, a cui andrà parte del ricavato della manifestazione.
Partner enogastronomici sono Crudo e Zoo Truck, food truck presenti nel festival che offrono una vasta gamma di cibi deliziosi che soddisferanno ogni palato. Tutti i giorni saranno presenti con dei camioncini.
Antica Bottega e 150/152 Barbers Club hanno aderito alla partner social del Natura Music Festival e saranno realizzati contenuti speciali in collaborazione in uscita i giorni del festival.
Ogni sera after party al Metropolitan Bar Tender con inizio 30 minuti prima della fine del Natura Music Festival.
Il festival è organizzato dal centro sportivo Libertas Perugia, Amatori Nuoto e Natura Club con il patrocinio del Comune di Perugia e la collaborazione di Safari, Move & Damage, Nice, Reload, Inside, Drip Hall, Red Zone, Reverse. Sponsor e partner Adisu, Antica Bottega, Ducati, assicurazioni Generali, Photo Veg Video, Academy, Red Bull, Grafox, Le Fucine, 150\152 Barbers Club, ticket Sms.

Coppa Borzacchini, partenza spettacolo da uno dei Borghi più belli d’Italia: San Gemini

Perugia1416-piazza

Limitazioni al traffico e alla sosta in centro per Perugia1416