«Sei la cosa più bella che indosso»: Spinazzola pronto a dire sì per la seconda volta alla sua Miriam

L’azzurro di Foligno, dopo il matrimonio in Comune nel 2020, è pronto a convolare a nozze in chiesa con sua moglie

PERUGIA – L’amore trionfa sempre. Soprattutto quando il sentimento è vero e forte. E’ il caso del terzino della Roma e della Nazionale, il folignate doc Leonardo Spinazzola, che è pronto a dire per la seconda volta “sì” alla sua moglie Miriam Sette.

La coppia è già convolata a nozze a Foligno il 24 dicembre 2020 con lo scambio delle fedi avvenuto in municipio. Fu una cerimonia ristretta a causa dell’emergenza Covid e delle disposizioni anticontagio all’epoca erano in vigore che vietavano assolutamente qualsiasi tipo di assembramento per limitare la diffusione del virus.
Leonardo e Miriam (genitori di Mattia e Sofia) sono pronti a giurarsi di nuovo amore eterno, questa volta in chiesa. Il rito religioso si svolgerà ad Assisi e questa volta l’unione potrà essere festeggiata con parenti e amici con un ricevimento in una location mozzafiato proprio ai piedi della basilica di San Francesco.

A poche ore dalle nuove nozze, attraverso alcuni video apparsi sui social degli sposi, Spinazzola si è reso protagonista di una serenata super romantica per la sua Miriam. La colonna sonora della serata è stata la canzone “Piccola stella” di Ultimo. Un grande mazzo di fiori, sguardi densi d’amore e qualche risata, con un altro giallorosso con un passato in Umbria, come Gianluca Mancini e altri amici che hanno accompagnato la fine dell’esibizione con un lungo applauso.

Tutti gli outfit delle signore di palazzo Spada

computer lavoro mano business briefing

Imprese umbre, fiere e contributi: fuori il bando da 700mila euro