in , ,

Arriva l’estate e Monica Bellucci torna a casa: visita nell’amata Umbria e tappa nel suo ristorante preferito

Per la diva un ritorno nei suoi luoghi d’origine

SAN GIUSTINO (Perugia) – Uno scatto e via. Così la divina Monica Bellucci è tornata nella sua terra natale in occasione dell’estate. La diva, fresca di ufficialità del fidanzamento con il regista Tim Burton e con grandi progetti professionali in vista, ha fatto tappa a Selci proprio in questi giorni.

Un indizio su tutti è stato fornito da Valerio Polchi, titolare dell’osteria “Il musicista” (rinomato locale della frazione sangiustinese di cui è originaria la bellissima Monica) postando una foto sulla pagina Facebook della propria attività insieme alla star, che ogni volta che torna a casa non manca mai di fare una visita al suo ristorante preferito.

Un pranzo insieme ai genitori, Pasquale e Brunella, e qualche ora di riposo tra ambienti familiari per l’attrice. Il menù del pasto nel ristorante della famiglia Polchi – che da sempre ha un legame di amicizia molto profondo con la Bellucci – è iniziato con un antipasto pane fatto in casa con burro ed acciughe, zuppetta di melone freddo, burrata e prosciutto crudo. Per primo gnocchetti verdi con pomodorini gialli. Tagliata di vitello e grigliata mista per secondo. Infine dolce e frutta, con un po’ di gelato e una mela cotta.

Un legame, quello di Monica Bellucci con la sua terra di origine, che è fortissimo da sempre e nelle innumerevoli interviste rilasciate dall’attrice non manca mai un accenno ai luoghi della sua infanzia, che hanno visto anche l’inizio della sua brillantissima carriera internazionale.

Francesco Morettini “gioca in casa”: concerto a San Gemini

Transumanza dei “Pecorari” e nella Lega ennesima baruffa