Bandiera del Tottenham e campione del mondo nel 1978, Osvaldo Ardiles preferisce l’Umbria

L’ex attaccante sudamericano è stato notato a cena in un noto locale di Umbertide

UMBERTIDE (Perugia) – La leggenda del calcio argentino Osvaldo Ardiles sceglie l’Umbria per le proprie vacanze.

L’ex bandiera del Tottenham e campione con l’albiceleste nel primo mondiale vinto nel 1978 dall’Argentina, che recitò insieme al grande Pelè e Sylverster Stallone in “Fuga per la vittoria”, è stato notato nei giorni scorsi all’interno di un noto locale di Umbertide nel corso del suo soggiorno estivo tra le colline dell’Umbria.

Ardiles ha all’attivo 22 anni da calciatore professionista e altrettanti da allenatore. L’attaccante sudamericano ha iniziato la propria carriera in patria con Instituto, Belgrano e Huraca. Dopo la conquista del mondiale con la formazione di Menotti, Ardiles è emigrato in Inghilterra e ha militato per ben dieci stagioni con il Tottenham, dal 1978 al 1988, con due fugaci apparizioni in prestito al Paris Saint Germain e con gli australiani del St. George. Con gli “spurns” ha conquistato due edizioni della Coppa d’Inghilterra (nel 1981 e nel 1982) e una Coppa Uefa nel 1984.

Ha vestito poi le maglie degli inglesi del Blackburn, Queens Park Rangers, degli statunitensi del Fort Lauderdale Strikers per poi chiedere la carriera nuovamente nel Regno Unito con il Swindon Town.

Al termine della serata umbra, Ardiles ha voluto scattare una foto con i gestori del locale umbertidese dove si è intrattenuto a cena.

La psiconcologia in farmacia è realtà anche in Umbria: a Magione la prima sperimentazione

Tanti film e non solo nell’estate di Città di Castello: prende il via CdCinema