Baravai tra musica electro-pop e dj set

Nel giardino dell’anfiteatro romano serata danzante con una folla di gente

di ELENA CECCONELLI

TERNI – Proseguono gli appuntamenti a firma “Degustazioni musicali”. Sul palco il duo Trust The Mask. Formato dalla musicista e compositrice Elisa Dal Bianco e dalla cantante Vittoria Cavedon. Note electro-pop per una serata di divertimento. Terminata con il botto. Con il dj set di G-AMP. Fondatore di Dancity Festival di Foligno.

Poche luci, fredde, tra il blu e il viola hanno accompagnato al microfono Vittoria Cavedon insieme ai sintetizzatori di Elisa Dal Bianco. Le due artiste hanno avviato nel 2020 il progetto “Trust the mask” nel segno della comune fascinazione per musica elettronica e influenze etniche. Il risultato è un electro-pop dall’anima sperimentale, coadiuvato da live set volti a un flusso armonico di sintetizzatori e strumenti inusuali. Un’unione virtuosa basata su un profondo desiderio di connessione tra l’artista e il suo pubblico. Richiamando spesso nella loro musica dimensioni ultraterrene. 

L’atmosfera cambia e diventa più distesa, con i giardini stracolmi in occasione del dj set di G-AMP: fondatore di Dancity Festival di Foligno, una delle realtà umbre più importanti nel mondo della sperimentazione e del clubbing. I suoi set sono il frutto di una vasta ricerca, spesso guidata dai propri stati d’animo.

Carcere di Terni, la polizia penitenziaria blocca una spedizione punitiva

Due auto coinvolte, una ribaltata, un ferito e traffico: domenica in tilt sul Raccordo