CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Ha urtato con il camion contro il new jersey. Fortunatamente il conducente ha riportato solo lievi ferite e non sono stati coinvolti altri veicoli, ma i disagi alla circolazione sono stati notevoli. L’incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì 6 luglio nei pressi dell’uscita Città di Castello nord della E45. Il mezzo pesante si è scontrato contro la barriera divisoria tra le due corsie, in un punto dove sono in corso dei lavori di risanamento dell’asse viario.
La circolazione ha subito rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia con le auto in colonna per alcuni chilometri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Città di Castello insieme a una squadra della centrale di Perugia per le operazioni di rimozione del camion. Sul posto i sanitari del 118 – che hanno provveduto a medicare il camionista – insieme a personale di Anas e agenti della polizia stradale per riportare il traffico alla normalità.
La E45 è temporaneamente chiusa. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Per chi viaggia in direzione Cesena l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Città di Castello Sud con rientro allo svincolo di Selci Lama. Chi viaggia in direzione Terni è deviato allo svincolo di Città di Castello Nord con rientro allo svincolo di Città di Castello Sud.


