Chiara Andidero e Francesco Felici, i campionissimi di cui tutta l’Umbria va fiera

I due super atleti sono stati ricevuti dalla presidente Tesei

R.P.

PERUGIA – «Ho avuto il piacere di incontrare due giovanissime promesse dello sport umbro: Chiara Andidero e Francesco Felici», a scriverlo con grande orgoglio sul proprio profilo Facebook è stata la presidente Donatella Tesei. Le due stelle dello sport paralimpico umbro, sono state ricevute dalla governatrice a palazzo Donini nella giornata di martedì 25 luglio

Chiar Andidero, ventenne perugina, ha recentemente conquistato la medaglia d’oro nei 200 metri farfalla durante i mondiali paralimpici di Vichy, in Francia.  

Francesco Felici, diciotto anni e di Bastia Umbra, è campione italiano juniores di tennis in carrozzina, disciplina di cui recentemente è diventato il numero 2 nella classifica internazionale wheelchair tennis junior.

Ad accompagnarli sono stati l’assessore alla cultura del Comune di Perugia Leonardo Varasano e dal consigliere comunale perugino, Massimo Pici.

«Questi due ragazzi – ha scritto ancora la presidente – rappresentano l’ennesimo esempio di coraggio, un simbolo di speranza e sicuramente un orgoglio per la nostra regione».

Narni panorama foto fracec (2)

Narni si mette in “gioco”

Orizzonti, ma l’effetto è amarcord