Redazione Perugia
PERUGIA – Arrestato in flaglanza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 20enne di origini albanesi, appena giunto in Italia, incensurato e domiciliato a Perugia.
Da alcuni giorni i carabinieri della stazione di Fortebraccio stavano monitorando un gruppo di giovani già noti per reati specifici che gravitavano continuamente nei pressi di un’abitazione del centro occupata dal giovane. Dopo ore di appostamento i militari hanno deciso di fare irruzione all’interno e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto e sottoposti a sequestro oltre 2 chilogrammi di cocaina, contenuta in vari involucri termosaldati, 20 panetti di hashish per un peso di 2 chilogrammi, alcune dosi di marijuana, due chilogrammi di sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione e una macchina per il sottovuoto e relativi sacchetti, nonché 2.320 euro in banconote da 20 e 50 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato mentre il giovane, come disposto dall’autorità giudiziaria immediatamente avvisata dell’attività in corso, è stato accompagnato al carcere di Capanne in attesa di giudizio.


