R.P.
PERUGIA – È stata Villa del Colle del Cardinale di Perugia a ospitare la cerimonia annuale del passaggio della campana del Rotary Club Perugia Trasimeno che vede subentrare a Simone Tomassini l’avvocato Aurelio Forcignanó, che rimarrà in carica per il prossimo anno rotano.
Durante il passaggio di testimone, il past president ha elogiato il club per i progetti realizzati e tracciato il bilancio dell’anno trascorso, illustrando il concreto supporto messo a disposizione della comunità locale.
Il neo presidente Forcignanó invece, nel suo discorso introduttivo, ha descritto le iniziative previste nel suo ricco programma. Un primo discorso fatto con parole sentite e dettate al cuore, ma anche concreto e chiaro che è andato a consolidare l’unione di un club affiatato e dinamico.
Applausi, sorrisi, brindisi e abbracci sinceri dei soci e degli ospiti della serata hanno rimarcato la fiducia nel club nelle attività svolte e in quelle future, avvalorando l’importanza di servire al di sopra di ogni interesse personale.


