Il sottosegretario Prisco e la guardia di finanza: massimo impegno per prevenire le infiltrazioni criminali

La visita istituzionale a Perugia, tra le verifiche sull’uso dei fondi del Pnrr e l’importanza delle fiamme gialle anche per il controllo del territorio

PERUGIA – Visita istituzionale del sottosegretario all’Interno, Emanuele Prisco, martedì mattina al comando regionale della guardia di finanza.

Accolto dal comandante regionale, il generale Alberto Reda, dal comandante provinciale di Perugia, colonnello Antonella Casazza, e da tutti gli ufficiali e comandanti di reparto, il sottosegretario Prisco ha passato in rassegna i vari reparti delle fiamme gialle ed è stato informato sullo stato dell’attività della guardia di finanza a livello regionale e territoriale.
È stata ribadita l’importanza della prevenzione in tema di infiltrazioni criminali e di verifiche costanti sulla corretta attuazione delle risorse economiche in arrivo dal Pnrr. È stata anche ribadita l’importanza sempre maggiore dell’opera della guardia di finanza sotto il profilo del controllo del territorio e dell’ordine pubblico.

Risultati preliminari scavi di Castiglione

Castiglione del Lago crocevia di archeologi e ricercatori alla scoperta delle tracce dei Romani

Al Santa Maria un intervento multidisciplinare innovativo salva un giovane affetto da ipertensione arteriosa