Parcheggia l’auto in via del Fosso, quando torna trova addormentato un uomo all’interno

A venire scoperto è un 35enne originario del Marocco già noto alle forze dell’ordine

R.P.

PERUGIA – Quando ha aperto lo sportello della propria auto, un cittadino perugino non avrà creduto ai suoi occhi. Gli agenti della polizia di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti in via del Fosso dove una persona ha segnalato la presenza di un uomo che stava dormendo all’interno della sua auto.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno sentito il proprietario della vettura. L’uomo ha spiegato ai poliziotti di aver lasciato l’auto parcheggiata lungo la via. Al momento di andarla a riprendere aveva notato un marocchino di 35 anni – già noto alle forze dell’ordine, che, approfittando di un malfunzionamento dello sportello, si è introdotto all’interno dell’abitacolo forse per cercare qualche oggetto di valore.

A quel punto gli agenti, dopo averlo svegliato, lo hanno accompagnato presso gli uffici della questura per ulteriori approfondimenti dai quali è emerso che l’extracomunitario era gravato da un obbligo di dimora nel Comune di Assisi, emesso lo scorso giugno da tribunale di Perugia, oltre che di un divieto di ritorno nel Comune di Perugia, emesso dal questore lo scorso anno.

Il “Curi” si rifà il look, cominciati i lavori di manutenzione della curva sud

Il militare indiano che contribuì a liberare l’Umbria dai nazifascisti, ora gli viene dedicato un memoriale