SPOLETO (Perugia) – È Anna Taburni, nota fisiatra di Spoleto di 69 anni, la vittima dell’incidente lungo la strada statale Flaminia avvenuto martedì pomeriggio.
La donna era nella Fiat Panda che si è scontrata con un mezzo pesante per cause ancora in corso di accertamento. Molto conosciuta in città, era la moglie di Antonello Briguori, medico ed ex consigliere comunale. Secondo quanto si apprende, l’uomo era alla guida di un veicolo che viaggiava davanti all’auto della moglie, quando c’è stato lo schianto con il camion all’altezza di un’uscita per Gualdo Tadino e poi l’urto violento contro il muro a lato della statale.
Alla famiglia di Anna Taburni le sentite condoglianze della redazione di Umbria 7.
IL CORDOGLIO DELLA ASL UMBRIA 2
La Direzione Strategica Aziendale con il direttore generale della Usl Umbria 2 Massimo De Fino, il direttore sanitario Simona Bianchi, il direttore amministrativo Piero Carsili, i colleghi e amici della Riabilitazione Territoriale, dei Distretti di Spoleto e della Valnerina, degli ospedali di Spoleto, Norcia e Cascia e del dipartimento di Riabilitazione, porgono le più sentite condoglianze ai familiari della dott.ssa Anna Taburni, stimata fisiatra per molti anni responsabile del servizio di Riabilitazione Territoriale di Spoleto e Valnerina, apprezzata dai pazienti e conosciuta dai cittadini per la competenza, la professionalità e per le grandi doti di umanità ed empatia che l’hanno sempre accompagnata e contraddistinta nel suo lungo e importante percorso professionale. Il contributo garantito dalla stimata professionista e collega negli anni di impegno lavorativo all’Azienda Usl Umbria 2 rimarranno un patrimonio prezioso per il sistema sanitario regionale e per il territorio da consolidare e valorizzare.


