Tentano di rubare alla Mercedes di Narni

L’intervento dei carabinieri di Amelia mette in fuga i ladri. Erano riusciti a smontare dalle auto otto volanti

TERNI – Tentano di rubare alla Mercedes di Narni Scalo. La notte tra  domenica e lunedì  tre malviventi riescono ad intrufolarsi all’interno della concessionaria  e smontare parti rivendibili delle auto. L’arrivo dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Amelia e quelli del Comando Stazione di Amelia riescono a metterli in fuga e i ladri si lasciano otto volanti / che avevano già smontato da altrettante auto).

Più nel particolare i  tre malviventi  facendo attivare l’allarme antifurto hanno attivato le operazioni di intervento e sono fuggiti in direzione Romana bordo di un’auto che è risultata rubata,  dalla indagini dei carabinieri. Le successive ricerche dei malviventi, che hanno coinvolto per tutta la notte i Comandi dell’Arma delle provincie di Terni, Rieti e Viterbo, hanno dato esito negativo. Successivamente i militari rinvenivano vicino alla concessionaria otto volanti, che i malviventi erano stati costretti ad abbandonare a ragione dell’arrivo repentino dei militari, asportati da altrettanti veicoli posteggiati all’interno dell’attività commerciale.

Consenso informato e Disposizioni anticipate di Trattamento (DAT). Una legge (129/2017) di 5 anni fa ma in larga parte ancora inapplicata

Sir Safety Susa Perugia_foto Michele Benda

Formalizzato il roster: fuori tutti i numeri della Sir Safety Perugia