Ambulanza (archivio)
Ambulanza (archivio)

Tragedia nelle campagne dell’ Orvietano, un 28enne muore schiaccato dal trattore

L’incidente sul lavoro in località Poggio Amante

ORVIETO (Terni) –  Una tragedia nelle campagne dell’Orvietano. Un 28enne perde la vita mentre lavora con il trattore su alcune rotoballe. L’incidente si consuma nella tarda mattina di sabato 8 luglio in località Poggio Amante. Il giovane secondo alcune testimonianze, è sceso dal mezzo agricolo lasciandolo acceso e un ingranaggio del macchinario lo avrebbe agganciato, incastrandolo senza lasciargli margini di manovra.

Sul posto, oltre agli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che  constatare il decesso, si sono portati i carabinieri della Compagnia di Orvieto per i rilievi destinati a finire all’attenzione della procura della Repubblica di Terni.

Il corpo del giovane è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia dove con tutta probabilità sarà sottoposto ad autopsia. Appresa la notizia, il sindaco di Porano, Marco Conticelli, si è recato sul luogo dell’incidente: «Esprimo a nome mio personale e dell’amministrazione che rappresento – ha detto il sindaco – le più sentite condoglianze ai familiari di questo giovane lavoratore. Siamo vicini a loro in un momento così tragico e difficile».

Invasione di supereroi con “Terni Comics”: Batman, Superman e perfino Goku

Metti un pomeriggio d’estate a Montone con Jovanotti, Terry Gilliam e Rick Rubin