Tragico incidente alle porte di Gubbio, perde la vita una donna di 50 anni

Non c’è stato nulla da fare per Monia Fioroni

GUBBIO (Perugia) – Nuovo dramma sulle strade dell’Umbria. A perdere la vita nel pomeriggio del 10 luglio è stata una donna di 50 anni. Il sinistro ha avuto luogo nel territorio comunale di Gubbio, lungo la strada provinciale 205 della frazione di Mocaiana.

La vittima del sinistro è Monia Fioroni, insegnante residente a Gubbio che si trovava alla guida di una Alfa. Per dinamiche ancora in corso di accertamento, la vettura condotta dalla 50enne si è scontrata con una Citroen guidata da un’altra donna del posto.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Gubbio, i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. A causa delle gravi lesioni riportate era stato chiesto l’intervento dell’elicottero per trasferire con urgenza la vittima al Santa Maria della Misericordia ma non c’è stato nulla da fare.

L’altra conducente è stata portata in codice rosso all’ospedale di Branca. Presso il nosocomio eugubino si trova al momento anche la salma di Monia Fioroni. Grande il dolore nella città dei Ceri, dove l’insegnante era molto conosciuta e apprezzata. Alla famiglia giungano le condoglianze di tutta la nostra redazione.

L’infinita sostenibilità dell’Umbria Sud

Perugia è pronta a viaggiare in Metrobus: il nuovo trasporto da Castel del Piano a Fontivegge passando per l’ospedale