Vendita Perugia, il club conferma: «La trattativa va avanti»

Le parole della società biancorossa quando era previsto l’annuncio della cessione. Lunedì inizia la preparazione in un clima surreale: niente allenatore e niente ds

PERUGIA – Nessuno stop alla trattativa per la cessione del Perugia. La società biancorossa è ferma e decisa a smetire le voci di un ipotetico impasse tra Massimiliano Santopadre e NineDots per la cessione del club. E lo fa attraverso un comunicato più che eloquente: «Ac Perugia Calcio – si legge – comunica che la trattativa per la cessione del club è ancora in corso e che necessita ancora di qualche giorno per capire se si chiuderà positivamente».

Oltre alle trattative, il pensiero va anche al rettangolo verde. Domani, infatti, inizia in un clima surreale la preparazione dei grifoni senza un nuovo allenatore e senza un direttore sportivo: «La priorità – prosegue la società – in questo momento è l’inizio della stagione sotto l’aspetto tecnico che, come già comunicato ieri, avrà inizio domani, lunedì 17 luglio».
Infine, il club ribadisce che «ogni comunicazione riguardante la trattativa in essere avverrà attraverso i canali ufficiali del club».

La cessione del Perugia calcio è fissata per domenica sera, ma a sorpresa si scopre che c’è una città dei veleni: è caccia al “postino” – SPOTLIGHT di MARCO BRUNACCI | Confermate tutte le anticipazioni di Umbria7 sulla trattativa. Ma ora il tema cambia: chi ha fatto circolare e recapitato un documento a uso interno – della cordata – sul progetto di nuovo stadio per gettare discredito sull’operazione e (per altro inutilmente) sul sindaco Romizi?

Caronte piega anche i cartelli stradali

«In Asm è tempo di ripristinare la legalità»