Redazione Perugia
PERUGIA – Prosegue lineare il lavoro del Perugia Calcio in ritiro a Pieve Santo Stefano sotto gli occhi attenti di mister Baldini e del suo staff, quasi tutti i giorni anche oggi doppia seduta.
Martedì 8 agosto mattinata incentrata su prevenzione, forza in palestra, possessi palla, giochi di posizione e mini torneo finale vinto dalla squadra composta da Abibi, Lisi, Bartolomei, Seghetti, Giunti, Vulikic, Lickunas ed Ebnoutalib.
Nel pomeriggio, dopo l’attivazione, riscaldamento tecnico, esercitazione per transizioni, attacco vs difesa, partita a 3 squadre e partita finale a ranghi contrapposti. Per i portieri lavoro su palle alte e a seguire lavoro con la squadra. Nel pomeriggio attivazione tecnica con tutto il gruppo, esercitazione attacco vs difesa e partita finale.
A fine giornata la gradita visita del sindaco di Pieve Santo Stefano, Claudio Marcelli che ha voluto salutare tutta la squadra posando per una foto con Cristian Dell’Orco: «Ringrazio il Perugia e il presidente Santopadre – ha detto il primo cittadino – per aver di nuovo scelto Pieve come sede per il ritiro, questo significa che nel corso degli anni l’amministrazione ha lavorato bene per migliorare gli impianti – accanto al campo in erba è stato inaugurato da poco un nuovo campo in sintetico – Speriamo che il ritiro sia positivo per la squadra e che il Perugia ci onori della sua presenza anche in futuro».
Anche per mercoledì 9 agosto è prevista un’altra doppia seduta.


