Basta incidenti sull’Apecchiese, super lavoro delle pattuglie lungo i tornanti

Dimesso dal Santa Maria della Misericordia il giovane centauro trasportato in ospedale con l’elisoccorso

AL.MIN.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Più pattuglie sui tornanti dell’Apecchiese. Come avvenuto già in altre occasioni nel corso dell’estate, sono stati intensificati i controlli in occasione del fine settimana i controlli lungo la via di collegamento tra Umbria e Marche.

Su disposizione del comandante Emanuele Mattei, gli agenti della polizia locale di Città di Castello stanno lavorando per il rispetto della velocità e limiti imposti lungo il tratto di arteria stradale che collega la parte nord della Provincia di Perugia con quella di Pesaro-Urbino.
I controlli, come spiega l’assessore alla polizia locale Rodolfo Braccalenti, rientrano nell’ambito della «sinergia fra le forze dell’ordine e di polizia attraverso il coordinamento delle prefetture di Perugia e Pesaro-Urbino e delle rispettive questure, in collaborazione con i comuni di Apecchio, Piobbico e Fossombrone». 

A più riprese sulla questione sicurezza lungo l’Apecchiese era intervenuto il consigliere regionale di Civici Marche, Giacomo Rossi, in seguito ai numerosi gravissimi incidenti avvenuti lungo la strada questa estate.
Ci sono anche positivi aggiornamenti sull’incidente avvenuto nel pomeriggio dell’11 agosto, quando un motociclista di 27 anni ha perso il controllo della propria moto finendo contro una parete rocciosa. Il giovane – trasferito subito dopo il sinistro in elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia – è stato dimesso nel corso della giornata del 12 agosto e ha potuto fare ritorno a casa.

Scavalcano il guardrail con l’auto e si ribaltano: due donne incastrate in un fosso

Primavera ok, luglio col turbo ma ad agosto turismo mio non ti conosco. Da Perugia a Orvieto