R.P.
ASSISI (Perugia) – E’ già feeling tra Claudio Cecchetto e Assisi. Nella giornata del 9 agosto il famoso dj talent scout, conduttore radiofonico e televisivo si è recato a Santa Maria degli Angeli, anche perché quest’anno rivestirà il ruolo di presidente di giuria della quinta edizione del “ProScenium Festival-Città di Assisi” che si svolgerà al teatro Lyrick il 21 ottobre.
Accompagnato dal consigliere comunale Marylena Massini e dai rappresentanti del festival, Roberto Lipari e Loredana Torresi, Cecchetto è stato ricevuto nella sede comunale di Santa Maria degli Angeli dal sindaco Stefania Proietti con cui si è intrattenuto parlando della straordinaria bellezza di Assisi e dei suoi progetti nel campo della musica.
Cecchetto, si è detto entusiasta dell’incarico di presidente della giuria di un festival come “Proscenium” e non ha nascosto l’intenzione di realizzare iniziative insieme. La proposta è stata immediatamente accettata dal sindaco Proietti e dalla consigliera Massini.
Dopo l’incontro istituzionale, lo scopritore di talenti ha visitato la Porziuncola e la basilica di Santa Maria degli Angeli dove è stato accolto da Fra’ Daniele e Fra’ Francesco Pio.
