Il futuro di Fontivegge, Prisco: «Massima attenzione»

L’impegno per il «processo di riqualificazione dell’area» e l’incontro del sottosegretario per fare il punto sulle «imminenti iniziative del Ministero dell’Interno e del Governo»

PERUGIA – «Massima attenzione» a Fontivegge. Parlerà dell’impegno per la zona della stazione e del suo futuro il sottosegretario di Stato al ministero dell’Interno Emanuele Prisco che sabato 26 agosto parteciperà a Fontivegge & friends.

Prisco infatti ha annunciato che sarà alla festa di quartiere promossa dal Comune di Perugia: «A partire dalle ore 10,30 – si legge in una nota ufficiale – il sottosegretario visiterà gli stand e incontrerà l’amministrazione comunale e le associazioni di quartiere per ribadire l’attenzione massima del Governo per il processo di riqualificazione dell’area». Alle 11, previsto l’incontro per «fare il punto sulle imminenti iniziative del Ministero dell’Interno e del Governo».
Nel pomeriggio, il sottosegretario sarà a Giano dell’Umbria per svolgere le conclusioni della tavola rotonda “Eccellenze a confronto: analisi e prospettive per il territorio” organizzata dall’amministrazione comunale, con la partecipazione delle aziende del territorio.

Il calcio che fa bene: tre squadre in campo per i piccoli di Oncologia. E c’è pure Carletto Life

Alternativa popolare “toppa” la data di un’ordinanza, che è già in appello, ma forse vuol dirci che Bandecchi si darà la gestione del palasport?