Incidente a Forte dei Marmi, Foligno piange Ivan Loisin

Il buttafuori di 36 anni si trovava in Versilia per lavoro

R.P.

FOLIGNO (Perugia) – Il cuore spezzato di una città per la morte di Ivan Loisin. Nato in Moldavia ma residente da anni nella città della Quintana, Loisin ha perso la vita a soli 36 anni nella giornata del 16 agosto mentre era alla guida del proprio scooter. Per cause ancora in via di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la moto su cui viaggiava il 36enne si è scontrata contro un’auto condotta da una 23enne argentina. Sul posto è intervenuto il 118, e la polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Loisin.

L’uomo si era trasferito temporaneamente in Versilia per svolgere la professione di buttafuori, lavoro che ha effettuato per molti anni a Foligno, sua città di adozione dove era molto conosciuto. Immenso il dolore di amici e conoscenti, che hanno voluto tributare a Ivan numerosi e commoventi messaggi di cordoglio.

Quello di Loisin è stato il secondo incidente mortale che ha sconvolto l’Umbria nella giornata di giovedì. Nell’altro scontro fatale, avvenuto all’altezza dello svincolo di Gubbio della Perugia-Ancona, hanno perso la vita Graziano Stramaccioni e Lina Spinalbelli, coppia di coniugi residenti a Umbertide deceduti dopo che la loro auto ha impattato drammaticamente contro un furgone.

Nascondeva la droga nelle sigarette: arrestato

Corciano Festival 2023

Al rione Serraglio il palio 2023: così si chiude il Corciano Festival