Ippoterapia e pet therapy, dal Comune di Marsciano arriva il sostegno ai gestori

Come presentare le domande

R.P.

MARSCIANO (Perugia) – Un aiuto concreto all’inclusione. Il Comune di Marsciano, capofila della zona sociale della Media Valle del Tevere, ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi ai gestori di servizi di ippoterapia e pet therapy, con sede operativa nei comuni interessati, che esercitano la loro attività in favore di minori con disabilità.

Le domande di accesso al contributo dovranno essere presentate entro le 12 del 31 agosto direttamente all’ufficio protocollo in municipio, con posta elettronica certificata trasmessa all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it oppure mediante una indirizzata al Comune.
Il contributo – fa sapere l’ente – sarà erogato sulla base della valutazione di una Commissione appositamente formata. I criteri di valutazione, così come tutte le informazioni e la modulistica necessarie alla presentazione della domanda, sono contenuti nell’avviso consultabile nel sito web del Comune di Marsciano così come anche nei portali istituzionali degli altri Comuni della zona sociale.

Inaugurazione Corciano Festival 2023

Inaugurato il Corciano Festival sotto il segno del Perugino: dal sensazionale allo spirituale

Montone torna ad avere il “suo” Signorelli