Non c’è pace lungo le strade del Perugino, due incidenti e sette feriti in poche ore

I sinistri si sono verificati a Torgiano e lungo la E45 in Altotevere

R.P.

PERUGIA – Sequela di incidenti lungo le strade della provincia di Perugia nella giornata di martedì 22 agosto.

Il primo sinistro è avvenuto a Torgiano. Quattro sono state le persone rimaste ferite a causa di un frontale che si è verificato in via Roma, nei pressi di un distributore di benzine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia, due ambulanze, un’auto medica e gli agenti della polizia locale per i rilievi.

Un altro incidente si è verificato lungo la E45 tra gli svincoli di Promano e Umbertide. A causa di un tamponamento avvenuto nei pressi di un restringimento di carreggiata causa lavori, un’auto è finita in un fosso. A restare lievemente feriti sono stati i due conducenti e un passeggero.

Le persone coinvolte nel scontro sono state soccorse dai vigili del fuoco di Città di Castello e da tre ambulanze partite dai nosocomi di Città di Castello e Umbertide. Per i feriti è stato disposto il trasferimento all’ospedale tifernate. Sul posto anche personale della polizia di stato e di Anas. Notevoli sono stati i disagi al traffico nel corso della mattinata, tornato scorrevole una volta terminate le operazioni di sgombero della sede stradale.

È finalmente tempo di cilona e tagliolini al tartufo: Mantignana in settembre fa 50

Caldo torrido e afa

Insonnia, nervi tesi, depressione e lavoro “pesante”: ecco a chi fa male il troppo caldo