in ,

Schianto sul Raccordo, Tuoro e Castiglione dicono addio a Riccardo

Chi è la vittima del drammatico incidente di Torricella: aveva solo 29 anni, lascia un figlio piccolo

r.p.

PERUGIA – È Riccardo Spada il giovane vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì lungo il Raccordo Perugia Bettolle, all’altezza dello svincolo di Torricella.

Riccardo, 29 anni, era alla guida della sua Panda in direzione Perugia quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato sul guardrail. Sul posto, forze dell’ordine e vigili del fuoco che hanno impiegato diversi minuti per tirare fuori il suo corpo dalle lamiere. Il 29enne era originario di Castiglione del lago, ma da qualche anno viveva a Tuoro con la sua famiglia, la compagna e un figlio piccolo. Una tragedia che ha colpito due comunità, per una giovane vita spezzata nel cuore degli anni, su una strada che ha visto già troppe vittime.

Il cordoglio del sindaco di Tuoro sul Trasimeno Maria Elena Minciaroni: «L’amministrazione comunale e tutta la comunità di Tuoro esprimono il più profondo cordoglio per la morte del giovane concittadino Riccardo Spada, deceduto a causa di un tragico incidente stradale. Ci stringiamo alla famiglia in un abbraccio fraterno».

carabinieri città di castello

Hashish e cocaina nascosta sotto un terreno: due arresti a Umbertide

Commemorazione 11 agosto Terni

Da Piazza San Francesco al cimitero di Terni per ricordare le vittime dei bombardamenti dell’11 agosto del 1943