in ,

Italia Viva e Azione si confrontano su fisco e giustizia a Perugia, presenti i parlamentari Marattin e Costa

L’incontro si svolgerà alla sala della Vaccara e sarà introdotto dal direttore di Umbria7, Marco Brunacci

R.P.

PERUGIA – Fisco e giustizia visti dai liberali.  Si terrà a Perugia, lunedì 18 settembre alle ore 18 presso la sala della Vaccara, la seconda tappa del  tour che Luigi Marattin, deputato di Italia Viva ed Enrico Costa, deputato di Azione, hanno lanciato ad inizio agosto e che li porterà a girare l’Italia per discutere di due temi che li vedono tra i massimi esperti a livello nazionale e tra i più attivi nelle dinamiche parlamentari: fisco e giustizia,  argomenti strettamente legati da affrontare congiuntamente e che rappresentano le basi della civile convivenza nel nostro Paese.

Questo tour, dal titolo “Insieme si può”, dimostra come il legame e le battaglie politiche trovino il proprio senso nella comunanza e nella vicinanza di valori con un approccio dialogante, liberale e garantista  che  offra ai cittadini una valida alternativa all’attuale bipopulismo e che consenta di non disperdere questo patrimonio di idee e  di comune sentire.

Marco Brunacci, direttore di Umbria7, introdurrà il tema della serata “Fisco e Giustizia da liberali” e dialogherà con gli ospiti.

In Umbria pensioni più basse che nel resto d’Italia: si prendono 100 euro in meno

Dal decano della canoa alla campionessa italiana di danza in carrozzina, Città di Castello premia undici atleti speciali