in ,

Superenalotto, “5” e “2” nella stessa schedina: la fortuna bacia Umbertide (e il giocatore non se n’era neanche accorto)

La vincita registrata in una tabaccheria del centro altotiberino: bella notizia per un “distratto”

UMBERTIDE (Perugia) – Altra tappa della dea bendata in Umbria. Questa volta a essere tocca dalla fortuna è stata Umbertide. Nel centro altotiberino, nei giorni scorsi, grazie a un bis al Superenalotto sono stati vinti 15.242 euro.

L’importo è stato conquistato con un “5” e un “2” nella stessa schedina, giocata alcuni giorni fa presso la tabaccheria “Silvia” di via Martin Luther King.
«Finalmente – dice la titolare della ricevitoria, Silvia Pitocchi – è arrivata una bella cifra dopo una serie di vincite minori. Insieme alle dipendenti siamo veramente contente. Quello che è stato bello è stato il fatto che il vincitore non si era accorto di aver centrato un “5” e un “2”. Dopo una settimana, mi ha detto di ricontrollare e di rigiocare alcune schedine e passando un tagliando ho scoperto che una risultava vincente. C’è stato stupore sui nostri visi e su quello del cliente, che in maniera poco frequente viene nella nostra tabaccheria. È stata una bella notizia, sia per lui che per tutte noi».
Negli ultimi due mesi sono stati due i successi d’oro registrati in provincia di Perugia. Il più consistente è stato quello incassato con un gratta e vinci “Turista per sempre” che a un fortunato avventore di un bar di Mantignana ha fruttato la bellezza di 2 milioni di euro. L’altro successo, proveniente invece dal Superenalotto con un ricco “5+1” dal valore di 560mila euro, ha avuto luogo in una ricevitoria di Gualdo Tadino.

Amelia, presentato il biennio Geraldiniano

Festival delle Arti del Medioevo 2023

Terzieri in scena a Narni per il gran finale. Così si chiude il sipario sul Festival delle arti del Medioevo