in ,

Vandali al 24h dell’assessore: «Tolleranza zero, ci chiami o passerà i guai, lui e tutta la famiglia»

Stefania Renzi, titolare di diversi negozi “automatici” a Terni, durissima su Facebook: denuncia il ragazzino che ha rotto una macchinetta. «Abbiamo le immagini»

r.p.

TERNI – «Tolleranza zero verso tutti questi bulli maleducati». usa parole forti e dure Stefania Renzi, assessore comunale al Commercio, che su Facebook denuncia pubblicamente il ragazzino che insieme «ai suoi amici» sabato sera «ha rotto il vetro della macchina del nostro h24 in via primo maggio».

L’assessore, titolare di alcuni negozi di distributori automatici in città, prosegue così: «Gli diciamo che abbiamo tutte le immagini. Verrà denunciato insieme ai suoi amici e visto che probabilmente è minorenne passerà i guai lui e tutta la sua famiglia». Dopo aver fornito anche il suo numero di telefono, invita il ragazzino «a chiamarci prima che si penta amaramente di quello che ha fatto.
Tolleranza zero verso tutti questi bulli maleducati. La giustizia farà il suo corso, vi conviene chiamare e darci il suo nome e cognome per non essere complici di questo signorino maleducato».

L’estate sta davvero finendo: l’emozionante saluto delle rondini

Tragedia sulla provinciale: muore un motociclista di 33 anni