Arrestati due uomini che viaggiavano con 3 kg di droga e 10 mila in contanti

Fermati dalla polizia di Terni lungo l’autostrada A1, a bordo della propria autovettura avevano cocaina e oppiacei insieme a numerose banconote

El. Cec.

TERNI – Due pattuglie della sezione polizia stradale di Terni hanno notato in prossimità del casello autostradale di Orte una macchina che alla loro vista ha iniziato a guidare in modo incerto. I due automobilisti sono stati fermati dalle forze dell’ordine in prossimità del comune di Narni, dopo esser stati seguiti per qualche chilometro. I due si sono mostrati sin da subito nervosi, affermando ai militari di esser partiti per una vacanza e di aver fretta nel raggiungere la destinazione. Nonostante la spiegazione, la polizia ha controllato il vano portabagagli, trovando all’interno 11 involucri di droga. Nel bracciolo del sedile posteriore vi erano invece molte banconote da 20 euro, per un importo di 4.420 euro. Nel borsello indossato da uno dei due fermati, vi erano altri 5.440 euro.

In tutto avevano con sé 3 kg di sostanza stupefacenti e quasi 10 mila euro. Sono stati arrestati per spaccio internazionale.  

Terni, Carabinieri in servizio

Picchia e rapina un minorenne a Piazza San Francesco, finisce con le manette ai polsi, denunciato il complice minorenne

presentazione Eurochocolate 2023

E=mc²? In Umbria si reinventa la formula in Eurochocolate=molto cioccolato