Bandecchi a Perugia lancia il suo candidato: «Baiocco è l’uomo giusto? Ha un vero partito dietro»

La presentazione dell’ex grifone, candidato sindaco di Alternativa popolare per le prossime elezioni amministrative. Sicurezza: «Da Terni faremo partire un reparto speciale»

r.p.

PERUGIA – Stefano Bandecchi, coordinatore nazionale di Alternativa popolare, lunedì arriva a Perugia, nella sala dei Notari per presentare il candidato di Ap alle prossime elezioni comunali: l’ex grifone Davide Baiocco.

«Baiocco è l’uomo giusto – ha risposto all’inizio della conferenza stampa -? È il partito che fa la qualità dell’amministrazione di una città. E Baiocco non è da solo e ha dietro un vero partito».
Baiocco: «Tre sono le parole chiave di questa mia esperienza: libertà di fare quello in cui credo, mettermi a servizio della città e il contributo per fare la differenza».

Sulla sicurezza a Perugia, Bandecchi non ha dubbi. «Da Terni faremo partire un reparto speciale che si chiamerà Sport e Sicurezza». Sulla possibilità di nuove assunzioni di vigili, Baiocco specifica: «Guarderemo i bilanci per capire la possibilità di nuove e assunzioni e poi capiremo se ci sono gli “stracca murigge”, ovvero chi scalda la sedia»

Articolo in aggiornamento

conferenza Todi Ruggiano

Rigenerazione urbana a Todi: lavori per oltre 5 milioni di euro

inaugurazione alloggi Agraria

Aperto il collegio di Agraria a Perugia: cento i posti letto disponibili al momento