carabinieri generico

Controlli a tappeto dei carabinieri di Terni, scatta un arresto, tre denunce e un divieto di avvicinamento

Le forze dell’ordine hanno tratto in arresto una donna per truffa e bancarotta fraudolenta, denunciato tre persone per guida in stato di ebbrezza e senza patente e disposto il divieto di avvicinamento per un uomo che maltrattava la compagna

El. Cec.

TERNI – I carabinieri di Terni hanno tratto in arresto una 45enne italiana, condannata definitivamente a 4 anni e 4 mesi per il reato di truffa e bancarotta fraudolenta commessi nel territorio ternano tra il 2017 e il 2020. Nel territorio di Orvieto le forze dell’ordine hanno dato esecuzione nei confronti di un cittadino orvietano di 28 anni alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex convivente. L’ex compagna aveva denunciato l’uomo in quanto la maltrattava, sottoponendola a minacce anche di morte, oltre al fatto che l’aggrediva fisicamente, ponendola in uno stato di soggezione, fino a rendere invivibile la convivenza. La 21enne si era rivolta ai carabinieri per porre fine alla situazione.

Nel territorio amerino le denunce hanno riguardato: un 24enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico pari a quasi 4 volte i limiti consentiti; un 31enne nigeriano, con precedenti, per guida senza patente ed uso di atto falso in quanto, al momento del controllo, ha esibito un permesso internazionale di guida privo di numero identificativo, sottoposto a sequestro; un 45enne italiano per detenzione a fini di spaccio di droga perché trovato in possesso di circa 160 grammi di “marijuana”. Inoltre un 18enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti poiché trovato in possesso di una dose di hashish; al giovane è stato anche sequestrato lo scooter, risultato privo di copertura assicurativa e con revisione scaduta.

False fatturazioni, scatta il sequestro di 105mila euro per una società

Accoltellato e derubato in viale Brin, la polizia identifica gli aggressori: madre e figlio di 53 e 28 anni