Elezioni, Davide Baiocco si presenta a Perugia con la maglia da sindaco

Stefano Bandecchi dà appuntamento alla sala della Vaccara: «È il candidato ideale»

PERUGIA – Alternativa popolare si riscalda per la partita delle prossime elezioni amministrative: in campo manda l’ex Grifone Davide Baiocco che il 9 ottobre si presenta alla città come candidato sindaco, come anticipato a luglio.

Lo ha annunciato Stefano Bandecchi, coordinatore nazionale di Ap, dando appuntamento per lunedì prossimo alle 11, nella sala della Vaccara. «Davide Baiocco è una figura di spicco nella comunità perugina – spiega Ap in una nota -, sia quale sportivo che ha saputo raggiungere i massimi livelli giocando per anni in Serie A, sia quale imprenditore dinamico, capace e onesto. La sua esperienza maturata vivendo per anni nelle maggiori città italiane e creando relazioni con presidenti/imprenditori e manager di altissimo livello e, sopra ogni cosa, la sua inesauribile passione per Perugia, lo rendono il candidato ideale per guidare il Comune di Perugia verso un futuro ricco di opportunità».

Alla presentazione, oltre a Bandecchi e Baiocco, ci saranno i coordinatori (regionale) Riccardo Corridore, (provinciale) Cristian Brutti e (comunale) Carlo Pacelli, che «discuteranno delle sfide e delle opportunità che attendono Perugia».

Francesca: «Vi voglio raccontare una storia di buona sanità»

Armato di coltello sfonda la porta di un appartamento in via Mentana: arrestato