spaccio droga foligno discoteca

Ketamina, ecstasy, Mdma: fiumi di droga davanti a una discoterca a Foligno

Beccato lo spacciatore che si aggirava furtivo nel parcheggio

Redazione Perugia

FOLIGNO (Perugia) – Si trovava nelle vicinanze di locale di pubblico spettacolo del folignate il 24enne trovato dagli agenti del commissiariato locale in possesso di numerose dosi di sostanza stupefacente.

Il giovane, notato per via del suo atteggiamento sospetto nei parcheggi della discoteca, è stato raggiunto dagli operatori e sottoposto a controllo con esito positivo.
I poliziotti lo hanno infatti trovato in possesso di 18 involucri di cellophane contenenti Mdma, quattro involucri di hashish, un involucro di plastica e 91 confezioni di carta contenenti complessivamente circa 60 grammi di ketamina, 22 pasticche di ecstasy e 220 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Gli agenti hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione del 24enne, dove è stato trovato rinvenuto materiale utile al confezionamento delle dosi di stupefacente.
Accompagnato presso gli uffici del commissariato per le attività di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pm, accompagnato alla casa di reclusione di Spoleto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Olio novello: poche olive ma ottima qualità per l’umbro 2023. Però attenzione agli imbrogli

(foto di Paolo Ippoliti)

In Umbria c’è un santuario dedicato ai motocilisti che torna ad accogliere centauri da tutto il Centro Italia