FOLIGNO (Perugia) – La denuncia di una mamma, terrorizzata per il figlio schiavo della droga, fa scoprire un maxi giro di spaccio intorno a un appartamento in periferia. Con una 32enne straniera arrestata in flagranza di reato per spaccio.
Le indagini sono iniziate nello scorso settembre, quando i militari, durante un controllo, hanno ricevuto la segnalazione di una madre sul proprio figlio assuntore di sostanze. I carabinieri hanno accertato l’origine dello stupefacente, pertanto hanno intrapreso le attività di approfondimento che hanno consentito di individuare il possibile luogo.
Al termine dei riscontri, la Procura di Spoleto ha emesso un decreto di perquisizione che i carabinieri hanno eseguito nell’abitazione alla periferia cittadina. Durante l’operazione i militari hanno ritrovato 400 dosi, già confezionate e pronte per essere immesse in circolazione, di cocaina, per un peso complessivo di circa 216 grammi, e oltre 5mila euro frutto dello spaccio. Al termine delle operazioni, la donna è stata posta agli arresti domiciliari.


