Redazione Perugia
SPOLETO – Beccato in flagranza di reato un 22enne trovato in possesso di droga con dosi nascoste nella propria abitazione insieme a materiale per il confezionamento e ingenti somme di denaro non giustificabili, verosimilmente provento dell’attività illecita.
Negli ultimi giorni è stata messa a segno dai militari della compagnia carabinieri di Spoleto un determinante risultato in termini di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. Nello specifico, è stato arrestato un cittadino di origini albanesi, autore di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Recuperando alcune dosi di cocaina, pari a circa 35 grammi, corrispondenti a circa 2.500 euro e oltre 9.500 euro in banconote di vario taglio ritrovate nel suo domicilio insieme a un bilancio e al materiale utile per il confezionamento.
Le indagini partite durante l’attività di controllo sul territorio durante la quale i militari hanno proceduto a monitorare l’uomo che si aggirava con fare sospetto nel centro storico, beccato così mentre cedeva a un’acquirente quattro dosi di cocaina per un corrispettivo di 200 euro. Terminate le formalità di rito il soggetto è stato dichiarato in arresto e accompagnato al carcere di Spoleto, in attesa della convalida avvenuta qualche giorno dopo.


