Urbanistica, si rafforza l’asse Bandecchi-Pd con Di Patrizi. E arriva anche l’“innovatore” Bufi

Tra dialogo e intese il sindaco del cambiamento rischia di non sapere più con chi prendersela

M.BRUN.

Block notes flash dedicato al Bandecchi, new version, ecumenico e dialogante, e al Pd.

Non di solo Filipponi vive il dialogo tra Pd e Bandecchi (per altro impegnato anche nelle trattative per le Europee, a livello nazionale, con Forza Italia, (ambasciatore Battistoni, “innocente” Nevi).
Quando si è cominciato a parlare della strategica Commissione urbanistica ecco che è comparso da protagonista Di Patrizi, considerato esponente dell’asse Spinelli-Paparelli e certamente fidatissimo dell’ex vicepresidente Pd della Regione. Sì, lo stesso Paparelli che si è preso recentemente un sacco di improperi dal leader maximo Stefano Bandecchi. O il Bandecchi si è davvero trasformato in agnello per raggiungere la decisiva intesa con Fi alle Europee o deve essersi distratto: i suoi glielo hanno detto?
Mentre è ragionevole che sappia di aver dato disco verde a Bufi che, nonostante un passato lungo e importante nella Giunta Raffaelli, si è presentato con la lista detta degli Innovatori (se non ricordiamo male ha preso poco più dell’1% ma magari ci sbagliamo). Ma nello schieramento Cianfoni Bandecchi è di casa.
Francamente però adesso, da spettatori appassionati delle sceneggiate del Bandecchi social come siamo, temiamo che tra un po’, tra un’intesa e un dialogo, il grande sindaco “manone rotanti” non sappia più con chi prendersela. Sarebbe terribile. Chi glielo dice poi a Crozza?

ambulanza 118

Precipita da un ponteggio a 6 metri di altezza: grave incidente sul lavoro a Monteleone di Orvieto

Aspettando l’inconcludente Commissione Ue nuovi incontri per arrivare alla soluzione per Ast