Redazione Perugia
PERUGIA – Connubio di sport e musica il prossimo 2 dicembre alle 18 a Perugia dove ad aprire il match della Sir Susa Vim Perugia contro Cisterna sarà il giovane e talentuoso cantautore Alfa, che si esibirà sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano con una performance con cui presenterà alcuni dei suoi brani più conosciuti. Al termine dello spettacolo, alle 20.30, prenderà il via l’ottava di andata di Superlega.
Tutto l’evento con un unico biglietto e con gli stessi prezzi di ogni settimana. Un “regalo” fortemente voluto dal presidente Sirci e dalla società bianconera per i propri tifosi prima della partenza della squadra per l’India dove si giocherà il Mondiale per Club. La prevendita per la serata del 2 dicembre partirà giovedì 23 novembre alle 12 con possibilità di acquisto online direttamente dal sito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.

Prossimo appuntamento con la Superlega, dopo la vittoria a Taranto, è per domenica 19 novembre alle 17.30 al PalaBarton contro Gas Sales Piacenza