È già Special Christmas anche al Barton park: qui Babbo Natale aspetta le letterine dei bimbi

Il grande albero, le luci, il Coro degli Angeli e la magia delle feste arriva a Pian di Massiano: tutto il programma

PERUGIA – La magia del Natale a Perugia torna anche al Barton park. Dal primo dicembre, il parco cittadino cambierà veste e si trasformerà in un ambiente incantevole e suggestivo, con l’accensione (alle 17) dell’Albero di Natale e di tutte le luminarie, sulle note del Coro degli Angeli dell’Accademia della Voce.

«Dopo la viva partecipazione dei nostri concittadini all’evento Special Christmas dello scorso anno, siamo pronti ad accogliere nuovamente e con grande entusiasmo tutti coloro che vogliono vivere il vero spirito del Natale, basato sui valori della famiglia, dell’amicizia, dell’altruismo e della solidarietà – fanno sapere dal Gruppo Barton – il coordinamento dell’evento, infatti, è a cura delle delegazioni regionali di Anpas, l’Associazione nazionale Pubbliche Assistenze, e di Aronc, Amici della Radioterapia e Oncologia clinica». «Anche quest’anno – aggiungono – ospiteremo la vera Casa di Babbo Natale. Già da venerdì 1 dicembre, per ogni fine settimana fino al giorno della vigilia, Babbo Natale attenderà a braccia aperte i più piccoli nella sua fantastica dimora, dove potranno consegnare personalmente la letterina, confidare desideri e scattare foto ricordo del loro indimenticabile incontro».
«Vi aspettiamo, quindi, al Barton Park – concludono – per condividere quella meravigliosa sensazione di felicità pura e genuina che solo la magia del Natale è in grado di creare».

Per il programma e tutti gli aggiornamenti è possibile consultare il sito https://specialchristmas.bartonpark.it/

La Mostra del tartufo di Valtopina va a cinquemila

Riorganizzazione degli ospedali di Perugia e Terni, entro due settimane si parte per davvero