«Forza Mimmo». Tutta Perugia fa il tifo per il capo degli ultrà

Dal presidente Santopadre ai tifosi. Tanti i messaggi per il leader indiscusso della Nord

R.P.

PERUGIA – Un fiume di affetto. Tanti attestati di vicinanza e di amicizia per Domenico “Mimmo” Pucciarini, storico capo degli ultras del Perugia che in questi giorni sta vivendo una delle partite più difficili della sua vita.

Sui social sono stati tantissimi i messaggi per Mimmo e anche il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, ha voluto far sentire la propria voce per dare un sostegno morale forte al leader della curva: «Forza Capo – scrive il patron – ti voglio bene tanto». C’è chi sui social lo chiama anche «papà» e il mondo biancorosso lo abbraccia davvero con affetto: «Quelli come te non mollano mai». Un affetto e una stima che da sempre travalicano i confini di Perugia e del Curi. Mimmo infatti è famoso in tutta Italia, perché considerato uno dei capi ultras storici a livello nazionale. L’Armata Rossa è infatti stata fondata nel 1978 e Mimmo è riconosciuto unanimemente, rispettato da tutte le tifoserie, tra i fondatori del movimento ultras in Italia.
Nel pomeriggio di mercoledì 29 novembre, nel corso della presentazione del libro di Mariano Mariano “La grande rimonta del Grifo” che si è svolta alla sala dei Notari, tutti i presenti hanno voluto inviare un pensiero affettuoso a Pucciarini.

Si fa accreditare 300 euro sul conto ma è una truffa, scoperto e denunciato

Serata col brivido / “Progetto Perugia” seguirà la Cicchi e romperà col centrodestra (anche se il Pd non sarebbe disposto a immolarsi per lei)?