Roberto Breda sarà il nuovo allenatore della Ternana

Nel pomeriggio previste le firme

TERNI- Manca l’ufficialità ma nel pomeriggio il veneto Roberto Breda dovrebbe essere a Terni per apporre le firme del contratto fino a giugno. Roberto Breda tornerebbe ad allenare la Ternana come nell’anno 2015 quando subentrò al posto di Stefano Avincola conducendo la squadra rossoverde al 12°posto finale. Il 7 novembre del 2018 Cristiano Lucarelli venne sollevato dall’incarico di allenatore del Livorno e subentrò Roberto Breda, ricorsi storici e domani potrebbe dirigere già il primo allenamento.

Aggiornamento

Alle 19.30 la Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Roberto Breda. Il tecnico veneto (è nato a Treviso il 21/10/69), torna sulla panchina delle Fere dopo l’esperienza della stagione 2015/16, sempre in Serie B, culminata con il raggiungimento della salvezza. Breda, che si è legato ai rossoverdi fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, avrà con se i seguenti collaboratori:

Vincenzo Melidona (vice allenatore)

Donatello Matarangolo (preparatore atletico)

Al neo-allenatore ed al suo staff il più sincero augurio di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di ogni componente societaria.

Colori d’autunno e panorami mozzafiato: torna il contest fotografico sulla via del Sagrantino

Esonerato Cristiano Lucarelli