in ,

Sir carica e concentrata: grande attesa a Perugia per il match contro Modena

Simone Giannelli: «Ci stiamo preparando nel migliore dei modi e, con l’aiuto del pubblico del PalaBarton, puntiamo a tornare al successo in Superlega»

foto di Michele Benda
Redazione Perugia

PERUGIA – Ancora 24 ore di attesa e allenamento per i Block Devils poi si scende in campo domenica 12 novembre alle 18 in casa, al PalaBarton, contro Modena. Un match di prestigio e sempre molto attraente per il pubblico del volley con il palazzetto che si preannuncia gremito di spettatori richiamati dalle tante stelle che calcheranno il taraflex. Il tutto di fronte alle telecamere di Raisport.

La Sir Susa Vim Perugia si sta preparando alla sfida con molta concentrazione, desiderosa di tornare al successo in Superlega dopo lo stop di Civitanova e con i giocatori consapevoli al tempo stesso delle difficoltà della gara contro una formazione che arriverà nel capoluogo umbro certamente molto agguerrita.
«Torniamo al PalaBarton davanti ai nostri tifosi dopo oltre venti giorni molto intensi, con una Supercoppa in più che vogliamo festeggiare insieme al nostro pubblico e consci di avere di fronte, dopo quelli giocati a Biella e dopo Civitanova, un altro match di cartello e affascinante – commenta Simone Giannelli – Dall’altra parte della rete troveremo Modena, cioè una squadra di grande tradizione, di altissimo livello e con tanti grandi campioni nel proprio roster. Come sempre nel campionato italiano sarà una partita dura, complicata, che dovremo essere in primo luogo bravi ad interpretare e nella quale dovremo saper essere pazienti e pronti a sfruttare al massimo le occasioni che ci si presenteranno. Penso che il saldo battuta/ricezione, come spesso capita, potrà essere decisivo per spostare l’ago della bilancia della gara da una parte o dall’altra. Noi ci stiamo preparando nel migliore dei modi e, con l’aiuto del pubblico del PalaBarton, puntiamo a tornare al successo in Superlega».

Kaki King

Auditorium San Francesco al Prato di Perugia sotto il segno della grande musica con Kaki King

I “promessi sposi” tornano in Lombardia, questa volta si tratta però del Pampepato di Terni e il torrone di Cremona