carabinieri

Tira fuori il coltello e ferisce il rivale, attimi di paura fuori di un supermercato

Denunciato dai carabinieri un uomo di 70 anni

R.P.

TORGIANO (Perugia) – Momenti di paura in un parcheggio. I fatti sono accaduti all’esterno del supermercato Lidl di Ferriera. Alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un uomo sanguinante e hanno contattato il 112. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della stazione di Torgiano e i sanitari del 118, che hanno trasportato un ungherese di 59 anni al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Il 59enne è stato medicato e ricoverato, con una prognosi di 30 giorni per una ferita da coltello al torace. L’uomo, in stato di ebbrezza, ha riferito di aver discusso per futili motivi con un suo connazionale che al culmine della lite lo avrebbe colpito con una coltellata al petto.

I militari, grazie agli immediati accertamenti svolti, sono risaliti all’identità dell’uomo, un 70enne nato in Ungheria e lo hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate con l’uso di armi.

La sala da ballo non ha l’agibilità da 6 anni: ancora guai per una discoteca di Deruta

Umbria Jazz, è già tempo di anticipazioni: a Perugia arrivano i Toto, Raye, Veronica Swift e i Nile Rodgers & Chic in esclusiva