A Terni è caccia al vestito da sposa scomparso: donne, controllate i vostri armadi

Uno scambio sfortunato in una lavanderia e l’appello per ritrovare il ricordo del suo giorno più importante

di Egle Priolo

TERNI – Nella vita di una donna, si sa, tutti gli abiti hanno una storia e un significato. Ma se l’abito è quello da sposa, è innegabile come perderlo possa essere un motivo per cui dispiacersi.

Soprattutto se si è perso per un incredibile scambio, quando lo si voleva solo lavare per riporre al meglio. È quello che è accaduto ad una giovane sposa, Deborah Volpe, che ha portato il suo vestito più importante in lavanderia dopo il matrimonio. Peccato che l’attività abbia evidentemente scambiato le ricevute di due clienti e quando lei è tornata a prendere il suo vestito, pronta a conservarlo nell’armadio, abbia trovato un altro capo appeso alla gruccia.
Un’altra donna ha preso il suo, probabilmente senza accorgersene convinta fosse quello che l’ha accompagnata all’altare, e lei è invece rimasta senza uno dei suoi ricordi più cari.
Da qui, l’appello immediato sui social: «So che è impossibile ma se qualcuno fra i miei contatti si accorge di averlo in casa mi può contattare, è questo nelle foto. In lavanderia c’è l’altro che ovviamente non ho ritirato».

E anche Umbria7 partecipa alle ricerche: se qualcuno avesse portato di recente il proprio abito in lavanderia, provi ad aprire la custodia e si accerti sia il suo. In caso contrario, lo riporti indietro. Farà felice una sposa disperata e riotterrà anche il suo vero abito.

A Narni l’inclusione passa per lo sport

Perugia-Orio al Serio, l’Umbria vola verso il cuore economico del Paese