Redazione Perugia
PERUGIA – Ricevuti nella mattina di lunedì 11 dicembre dal questore della provincia di Perugia Fausto Lamparelli, il nuovo ispettore tecnico del ruolo dei sanitari e i 10 nuovi viceispettori della polizia di Stato, vincitori del concorso interno destinato ai dipendenti in possesso di maturata esperienza e specifici titoli, assegnati, a decorrere dalla data odierna, alla questura di Perugia.
I 10 viceispettori – dopo aver frequentato il corso di formazione ed aver superato la fase del periodo applicativo- sono stati definitivamente assegnati alla questura, ai commissariati di pubblica sicurezza di Foligno e di Spoleto, dove andranno a ricoprire i vari incarichi a cui saranno adibiti nella “nuova veste” di ufficiale di polizia giudiziaria.
Proviene, invece, dalla questura di Bologna l’ispettore tecnico del ruolo sanitario che, da oggi, andrà a rinforzare l’organico dell’ufficio sanitario provinciale della questura di Perugia.
Grazie all’esperienza e alla professionalità maturata nel corso degli anni nei vari settori da cui provengono, i nuovi viceispettori e l’ispettore tecnico potranno fornire un importante e qualificato contributo all’attività svolta quotidianamente dalla polizia di Stato al servizio dei cittadini.
Dopo l’accoglienza nella sala Riunioni della , Lamparelli ha evidenziato l’importanza del nuovo ruolo rivestito e delle accresciute responsabilità dei dipendenti nella nuova qualifica, augurando loro un buon lavoro e congratulandosi per l’importante traguardo professionale raggiunto.


